NOVANTAMINUTI

mercoledì 1 settembre 2010

giovanni montopoli antonio caliendo

CALIENDO A FCINTER1908: "NON SONO D'ACCORDO CON CHI GIUDICA FALLIMENTARE IL MERCATO DELL'INTER; CHI HA GIOCATO SPORCO?..."
01.09.2010 11:27 di Giovanni Montopoli
Fonte: Esclusiva FcInter1908

Durante la fase calda di questo mercato abbiamo più volte parlato dell'eventuale trasferimento di Maicon al Real Madrid. Il sodalizio non è andato in porto, come aveva confermato anche l'agente del brasiliano al nostro sito, ma le cause principali di questo mancato trasferimento sono state racchiuse nella volontà del presidente Moratti di tenere in squadra il terzino destro più forte del mondo e, in seconda battuta, campeggiavano le dichiarazioni dell'agente Fifa Antonio Caliendo: “Qualcuno ha giocato sporco dopo la chiusura del mercato diremo la nostra”.
Fcinter1908 ha raggiunto telefonicamente il procuratore del nostro Maicon per avere maggiori ragguagli; poche battute, come al solito sempre significative.

Buongiorno Caliendo, mercato concluso, Maicon è rimasto nerazzurro, ma lei aveva dichiarato che in questa trattativa qualcuno aveva giocato sporco...può spiegarci meglio?

Intanto premetto una cosa. Non sono d'accordo con chi dice che l'Inter non ha operato bene sul mercato. Il presidente Moratti ha mantenuto in squadra un calciatore di livello come Maicon, di fatto ricomprandolo per 25 milioni di euro circa. Maicon è insostituibile in quel ruolo e mi sembra che in questi anni lo abbia ampiamente dimostrato, quindi nel momento in cui si afferma che l'Inter si sia mossa male sul mercato questo concetto non mi trova assolutamente d'accordo, a mio avviso si è mossa molto bene...

Quindi alla voce “acquisti” di fatto non rappresenterebbe una follia inserire Maicon...

Assolutamente, Maicon è il miglior acquisto che l'Inter ha fatto in questo mercato

Mentre per quanto riguarda “il gioco sporco di qualcuno”?

Ecco, su questo mi riservo di darvi una risposta adesso, ne riparleremo meglio magari la prossima settimana

RINGRAZIAMO ANTONIO CALIENDO PER LA CONSUETA CORDIALITA'

Nessun commento:

Posta un commento